Djuric, si lavora al rinnovo dell’attaccante: la Salernitana vuole blindarlo
La sua spizzata, complice una deviazione, è valsa la prima vittoria in campionato. Milan Djuric è stato il protagonista dell’ultima prestazione sfoderata dalla Salernitana. Un colpo di testa del gigante bosniaco, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, ha portato tre punti ai granata. Tutt’altro che ai margini del progetto nonostante l’arrivo di Simy, il classe 1990 ha fornito maggiori garanzie rispetto al collega.
Di conseguenza, il club è pronto a premiarlo. Non solo le caratteristiche tecniche, ma anche il lato umano e il carisma all’interno dello spogliatoio sono ingredienti fondamentali che spingono verso il rinnovo del contratto. In scadenza a giugno 2022, il centravanti e il suo entourage incontreranno la dirigenza e il direttore sportivo Angelo Fabiani nei prossimi giorni.
La Salernitana è decisa a confermare l’attaccante, tuttavia c’è ancora incertezza sulla durata del contratto. Le ultime indiscrezioni rivelano di un biennale sul tavolo delle trattative, il ds però non ha chiuso le porte a un possibile triennale. Il calciatore, dal canto suo, è pienamente intenzionato a rinnovare l’affetto e l’amore alla piazza. Ormai indissolubili, Salerno e Djuric vanno verso il proseguimento assieme.