Cavese, Di Napoli: “Col Budoni per continuare la cavalcata. Su Urso, Zenelaj e Magri…”
Alla vigilia di Cavese-Budoni, Raffaele Di Napoli ha presentato il match in conferenza stampa: “La squadra arriva con l’entusiasmo giusto dopo un’ottima prestazione. Ci siamo rigenerati, non dobbiamo prendere entusiasmo per continuare la cavalcata. Budoni? Contro la capolista raddoppieranno le forze. Dovremo essere intelligenti e bravi, senza perdere di vista umiltà e sacrificio.
Infermeria? Zenelaj e Magri dovrebbero restare fuori per un po’ di tempo. Urso ha avuto un risentimento muscolare ed è da valutare. Turnover? Quando la squadra vince bisogna cavalcare l’onda. Chi sta bene a livello mentale e fisico deve giocare.
Sono qui da un mese e mezzo e sto lavorando attraverso i miei principi, i ragazzi sono stati bravi a trasmetterli in campo. Troppe critiche dopo la sconfitta con il Nuova Florida? Sono un allenatore e sono soggetto a critiche. Le critiche costruttive le accetto e ne faccio tesoro, quelle gratuite non mi piacciono. Chi non vorrebbe vincere sempre? Ma ci sono anche gli avversari. La partita di domenica è stata molto difficile sotto l’aspetto mentale, la squadra però ha dimostrato carattere e maturità”.