Cerignola, Di Toro: “Giugliano? Sarà una partita diversa rispetto al campionato. Avellino? Ci sono i presupposti per fare bene”
Elio Di Toro
, direttore sportivo dell’Audace Cerignola, è intervenuto nel corso di ‘Pomeriggio da supereroi’ in onda su Radio Punto Nuovo. Di seguito un estratto: “A questa partita ci prepariamo come abbiamo sempre fatto, cercando di mantenere un livello di forma alto. Veniamo da un momento positivo e dobbiamo continuare su questa scia rispettando l’avversario. Incontriamo la stessa squadra a distanza di 10 giorni, ma il campionato è un’altra cosa rispetto allo scontro diretto, per cui ci aspettiamo una partita completamente diversa.
Pazienza? Utilizzerà questo periodo per far arrivare tutti i calciatori ad un livello fisico importante. I playoff si vincono con il gruppo e in questo senso il mister farà in modo che tutti arrivino allo stesso livello. Credo ci siano i presupposti per fare bene, anche la posizione di classifica può dare dei vantaggi. I playoff sono un nuovo torneo, alla fine chi avrà più nervi saldi la spunterà. D’Ausilio e De Cristofaro? Sono due ragazzi che danno tutto. Il mister ama i giocatori che danno sempre l’anima. Hanno fatto bene e sicuramente daranno il proprio contributo alla causa”.