Di Napoli: “Contro il Potenza confido molto nelle motivazioni della squadra”
Raffaele Di Napoli
, allenatore della Paganese, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Potenza: “La gara di Foggia chi ha dato fiducia, autostima e ci proietta a domani con entusiasmo. Noi sapevamo di lavorare bene, sono contento per i ragazzi, hanno fatto una grande prestazione domenica, ma fa parte del passato. Il futuro è il Potenza, una grande squadra, si è salvata in anticipo e sicuramente verrà qui spensierata. Noi dobbiamo essere pronti a proseguire su quella linea di entusiasmo che abbiamo ricreato a Foggia. Ho trovato una squadra disposta a cambiare modalità, a cercare di fare quello che volevo io e abbiamo proposto anche buon calcio. Il nostro obiettivo è la salvezza, anche per regalare una soddisfazione ai tifosi e alla società.
Rientrerà Cernuto, abbiamo fuori Diop, Sbampato rientra dalla squalifica. Mi aspetto molto dai ragazzi. Diop? È un giocatore importante, ma confidiamo in un parco attaccanti di qualità. Domenica non c’è rammarico perché sono sicuro di poter contare su attaccanti validi. Il Potenza ha un organico di prim’ordine, poteva fare un campionato più importante. Confido molto nelle motivazioni, sperando che i miei ragazzi entrino in campo con la giusta concentrazione per portare a casa il risultato. Noi dobbiamo tener dietro il Bisceglie e magari possono succedere degli eventi che possono proiettarci in situazioni più importanti, quindi è fondamentale affrontare la partita con grande determinazione”.
A seguito dell’esito negativo del ciclo dei test Anti-covid19 effettuato stamattina, a cui si è sottoposto il Gruppo Squadra, Mister Raffaele Di Napoli ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro il Potenza.
Saranno assenti Antezza, Criscuolo, Perazzolo, Squillace e Volpicelli per infortunio, oltre allo squalificato Diop.
CONVOCATI
Baiocco, Bovenzi, Campani, Carotenuto, Cigagna, Cernuto, Curci, Di Palma, Esposito, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Bonavolontà, Bramati, Gaeta, Mattia, Onescu, Scarpa, Guadagni, Raffini, Zanini, Mendicino.