Lamberto Zauli
, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di campionato contro la Turris: “La Turris ha cambiato molto, è guidata da un allenatore che ha già lavorato lì, ho visto la partita contro il Benevento, ha battuto una delle migliori squadre, quindi abbiamo le antenne dritte sapendo che affrontiamo una squadra ben allenata e con calciatori di qualità.
I corallini giocano a pressare alto, attaccano con tanti uomini, noi ci siamo allenati per limitare le loro qualità e per esaltare i nostri pregi. Cercheremo di essere compatti, di essere un po’ più alti rispetto Catania e di vincere la partita. Insidie? Giocano con tre attaccanti importanti, tra cui Maniero e Giannone. Hanno anche giovani che hanno dimostrato di entrare con la mentalità giusta in questo campionato difficile. Abbiamo cercato di preparare la partita in modo da avere il pallino del gioco.
Tutti parlano di 3-4 squadre per il vertice della classifica, tuttavia credo ci siano altri club che hanno allestito compagini competitive, la Turris è una di queste”.