Termina ai trentaduesimi di finale l’avventura del Giugliano in Coppa Italia di Serie D. I tigrotti, infatti, sono usciti dalla trasferta pugliese sul campo dell’Audace Cerignola.
La cronaca:
Il primo squillo è per i padroni di casa con Palazzo che, su assisti di Achik, non inquadra lo specchio della porta. Al 36′ il Cerignola passa con Achik che, dopo aver condotto un’azione personale, non lascia scampo a Baietti. Un giro di orologio più tardi i locali si affidano a Palazzo, il cui tiro viene bloccato senza problemi dall’estremo difensore gialloblù. Al 44′, però, i pugliesi raddoppiano grazie al calcio di rigore realizzato e conquistato da Palazzo. Il Giugliano riapre subito i conti nel primo minuto di recupero con la rete di Poziello Ciro.
Ad inizio ripresa i tigrotti ci provano con Rizzo, il suo tiro tuttavia si spegne sul fondo. All’ora di gioco è ancora il Giugliano a rendersi insidioso con un tiro di Ceparano. Al 64′ Oyewale serve Rizzo, il cui colpo di testa si perde di poco fuori. I campani provano ad agguantare il pareggio: cross di Boccia per Rizzo che, tuttavia, non inquadra lo specchio della porta. Nel finale di gara Cerone tenta di sorprendere Brescia dai 20 metri ma senza successo. La sfida termina, così, con la vittoria dell’Audace Cerignola per 2-1 e l’eliminazione del Giugliano dalla coppa.