Pesante sconfitta ed esonero: salta una panchina dopo il match di Coppa

pianura-boys

La Boys Caivanese supera il Pianura con un poker nella gara di Coppa. I gialloverdi di Francesco Diana passano in vantaggio alla mezz’ora. Falco viene servito a limite dell’area e batte il portiere con una conclusione vincente. Nell’ultimo giro di lancette del recupero arriva il raddoppio: magia in area di Scognamiglio che con due finte mette a sedere il marcatore e con un tiro al secondo palo realizza.

Mortiferi i ragazzi di mister Diana che in trenta secondi della ripresa chiudono la gara. Falco scarica per l’accorrente Cafaro che incrocia e firma il tris. Al 78′ i padroni di casa accorciano con un gran gol di Polverino che si fa spazio tra due difensori e da fuori area disegna un arcobaleno che termina all’angolino alto alla sinistra di Martucci. Solo sette minuti più tardi la Boys ipoteca il passaggio del turno con una grande azione manovrata: lancio dalle retrovie per Falanga che resiste a due avversari sulla sinistra, palla per Scognamiglio che triangola velocemente con Di Costanzo e a tu per tu col portiere insacca.

Al triplice fischio il Pianura annuncia l’esonero di Tiziano Montefusco: “L’ASD Pianura Calcio 1977 comunica ai propri tifosi ed a tutti gli organi di stampa di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Tiziano Montefusco ed il suo staff composto da Mattia Palermo e Leonida Auriemma. Si ringrazia il mister e tutto il suo staff per l’impegno profuso in questi anni e per l’indimenticabile vittoria del campionato della passata stagione. Anni nella quale si è sviluppato un rapporto di amicizia oltre al mero rapporto professionale. La decisione è arrivata al culmine dei risultati ottenuti in questo avvio di stagione. La società augura al mister e al suo staff le migliori fortune lavorative”.