CIG – Salines, la Cavese è lontana dal tesseramento del classe 2000
Dopo la sosta natalizia, per la Cavese è tempo di provare a recuperare terreno in classifica. I metelliani, ultimi della graduatoria, accusano un distacco di quattro punti dalla zona play-out. Un rendimento, dunque, al di sotto delle aspettative che il nuovo allenatore Salvatore Campilongo ha il dovere di invertire.
La dirigenza blufoncè è al lavoro per regalare al tecnico napoletano nuovi innesti per rendere maggiormente competitiva la rosa. Uno dei nomi accostati alla Cavese nelle ultime ore, è quello del difensore Emmanuel Salines. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il calciatore originario di Mugnano di Napoli, che non sta trovando spazio al Catanzaro, è in uscita dal club capeggiato da Floriano Noto. L’idea, infatti, sarebbe quella di farlo giocare altrove per permettergli di racimolare un maggiore minutaggio. L’ipotesi Cavese, però, a meno di clamorosi colpi di scena sarebbe da escludere.
La società metelliana, nel caso in cui non dovesse aprirsi alcun spiraglio per Salines, dovrà puntare su altri profili per potenziare un reparto difensivo che, al momento, ha fatto registrare numeri allarmanti in ottica salvezza.
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it