CIG – Salernitana, Coulibaly affare in dirittura d’arrivo: le ultime
La Salernitana si è resa protagonista di un ottimo inizio di campionato. La compagine granata, infatti, occupa la prima posizione a pari punti con l’Empoli. La gara con il Monza, e non solo, ha però evidenziato alcune lacune presenti in rosa. La dirigenza, nell’immediata finestra di calciomercato, ha intenzione di colmare tali carenze e, difatti, nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare il primo colpo in entrata.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa per vestire Mamadou Coulibaly di granata è prossima alla chiusura. Il calciatore di proprietà dell’Udinese arriverà a Salerno in prestito e già nelle prossime ore sono previste le visite mediche e la conseguente ufficialità.
Coulibaly, dunque, si appresta a riabbracciare Fabrizio Castori, con il quale ha già lavorato a Trapani nella scorsa stagione calcistica.
Il centrocampista classe 1999, dopo le prime due uscite da titolare, non ha trovato spazio ad Udine anche per i problemi fisici patiti tra ottobre e novembre. Salerno, quindi, potrebbe costituire la rampa di lancio giusta per trovare maggiore minutaggio, per mostrare le proprie qualità e, magari, essere uno degli artefici della promozione in Serie A della Salernitana dopo 23 anni di assenza.
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it