CIG – Juve Stabia, Emmausso nel mirino: i dettagli
La sessione invernale di calciomercato inizia ad entrare nel vivo per la Juve Stabia. La dirigenza gialloblù, infatti, ha intenzione di colmare le lacune presenti in rosa per poter rendere ancora più competitivo il gruppo di calciatori a disposizione di Pasquale Padalino. Con il passaggio di Bubas in prestito alla Cavese, la società stabiese è alla ricerca di un sostituto e avrebbe individuato in Michele Emmausso il profilo ideale.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa è in corso ma non ancora chiusa. Emmausso, che pochi mesi fa ha firmato col Catania un contratto biennale, non sta trovando spazio in Sicilia e gradirebbe l’ipotesi di potersi trasferire alla Juve Stabia. L’ex Vibonese è un calciatore duttile, infatti può giocare alternativamente sia sulla fascia destra che su quella sinistra. Caratteristica che potrebbe rivelarsi molto utile all’interno dello scacchiere tattico di Pasquale Padalino.
Sul calciatore napoletano, però, c’è anche il pressing di Lecco e Monopoli. La due società, difatti, sono alla ricerca di un rinforzo in attacco ed Emmausso sarebbe per entrambe uno degli obiettivi principali.
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it