CIG – Gatto in lista di sbarco, la Juve Stabia ci pensa
La Juve Stabia, almeno per ora, è in linea con le aspettative di inizio stagione. La compagine allenata da Pasquale Padalino, infatti, è in piena zona playoff grazie al nono posto in classifica, con tre punti in più sulla Vibonese undicesima. Le vespe, però, devono recuperare la partita non disputata con la Casertana e, dunque, hanno la possibilità di allungare sui calabresi.
Mastalli e compagni, in questa prima parte di campionato, si sono rivelati una squadra ben organizzata, qualitativamente importante ma che fatica a trasformare in rete la mole di gioco creata. I gialloblù, infatti, tra le prime dieci della classe, vantano il peggior attacco: sono soltanto 16 le reti realizzate nelle quindici partite fin qui disputate.
Con l’imminente inizio della sessione invernale di calciomercato, la Juve Stabia starebbe pensando di rinforzare proprio il reparto offensivo. Uno dei nomi che circola con maggior insistenza è quello di Leonardo Gatto. L’attaccante originario di Trebisacce sembrerebbe fuori dai piani della Triestina, club nel quale milita dall’agosto 2019. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il classe 1992 potrebbe lasciare il capoluogo friulano nel corso della prossima finestra di mercato. Attualmente, però, non ci sono stati contatti o sondaggi da parte della Juve Stabia.
In caso di affondo e di buon esito della trattativa, per Gatto si tratterebbe di un ritorno in Campania. Il calciatore calabrese, infatti, ha vestito la maglia della Salernitana nelle annate 2015/2016 e 2017/2018.
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it