CIG – Cavese, occhi puntati su Esposito del Bari: le ultime
La sessione invernale di calciomercato è iniziata da poco più di una settimana, tra le compagini maggiormente attive c’è senza ombra di dubbio la Cavese. La formazione metelliana, infatti, ha bisogno di rinforzi per provare a risalire la china. Per questo, dopo le acquisizioni di Sergio Nicolas Bubas e di Alessandro Gatto, la Cavese sembrerebbe orientata a potenziare il reparto difensivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i blufoncè continuano a seguire con interesse la situazione riguardante Giuseppe Esposito. La trattativa per il difensore in forza al Bari, tuttavia, è in stand-by.
Il classe 1999 non ha mai trovato spazio in biancorosso. Infatti, sono solo undici i minuti racimolati la scorsa stagione prima del passaggio in prestito alla Fermana.
Nell’annata corrente, l’ex primavera del Napoli, non è stato inserito nella lista di calciatori schierabili in campionato, a dimostrazione di come il suo futuro a Bari sia ormai inevitabilmente segnato. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, Esposito lascerà la Puglia per trovare maggiore continuità e minutaggio. Sul centrale originario di Marano di Napoli tuttavia, oltre alla Cavese, ci sarebbero anche Foggia e Vibonese.
La carriera di Giuseppe Esposito:
- Napoli Primavera 55 presenze e 2 gol tra il 2016 e il 2019
- SSC Bari 1 presenza tra agosto 2019 e gennaio 2020
- Fermana FC 0 presenze tra gennaio 2020 e giugno 2020
- SSC Bari 0 presenze stagione in corso