CIG – Casertana, si guarda in casa Ascoli: i dettagli
Le tre vittorie consecutive hanno risollevato le sorti della Casertana. La compagine allenata da Guidi, infatti, è tredicesima in classifica a due punti dalla Juve Stabia che occupa l’ultimo posto valido per la partecipazione ai play-off.
I falchetti, inoltre, sono anche molto attivi sul mercato. L’obiettivo della società è quello di correggere le lacune presenti in rosa con acquisti di esperienza e qualità. Dopo aver prelevato Del Grosso, Turchetta, Rillo e Polito, la Casertana starebbe pensando di rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la dirigenza rossoblù è seriamente interessata ad Edoardo Tassi dell’Ascoli. Tuttavia, al momento, non si sarebbe andati oltre al semplice sondaggio.
L’attaccante classe 1998, che non sta trovando spazio all’Ascoli, è reduce dalla sfortunata parentesi al Fano della scorsa stagione. Con le aquile, difatti, un problema fisico lo ha tenuto fermo quasi tre mesi permettendogli di racimolare soltanto 239 minuti.
Oltre Edoardo Tassi, un altro attaccante dell’Ascoli è finito nel mirino della Casertana. Si tratta di Mattia D’Agostino. Il calciatore classe 2000 originario di Avezzano è in prestito all’Olbia, ma in Sardegna lo spazio per mettersi in mostra si sta rivelando davvero esiguo per non dire nullo. La Casertana, comunque, ha intenzione di sfruttare le ultime battute di calciomercato per regalarsi nuovi innesti.
Il rendimento di Edoardo Tassi in carriera:
- Virtus Lanciano Juniores 16 presenze e 7 gol
- Torino Primavera 4 presenze e 0 gol
- Ascoli Primavera 50 presenze e 26 gol
- Reggina 1914 25 presenze e 5 gol
- Alma Juventus Fano 8 presenze e 0 gol
- Ascoli Calcio 1 presenza e 0 gol
Il rendimento di Mattia D’Agostino in carriera:
- Ascoli Primavera 51 presenze e 11 gol
- Under 17 Ascoli 22 presenze e 4 gol
- Ascoli Calcio 2 presenze e 0 gol
- Olbia Calcio 2 presenze e 0 gol
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it