CIG – Casertana, il Catanzaro nel destino di Cuppone: le ultime
La vittoria sul Catania ha risollevato il morale della Casertana di Guidi, impelagata nelle zone basse della classifica. La dirigenza, per rendere ulteriormente competitiva la rosa e di conseguenza scalare posizioni in graduatoria, è tra le più attive sul mercato sia in entrata che in uscita. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, la Casertana sarebbe ad un passo dal perdere uno dei suoi pezzi pregiati. Dopo soli quattro mesi, infatti, Luigi Cuppone sembrerebbe ad un passo dall’addio.
L’attaccante classe 1997, che ha segnato 5 reti in 12 partite, è il migliore marcatore della compagine rossoblù. L’ex Monopoli, che è in scadenza di contratto, piace a diverse squadre. Tuttavia, nelle ultime ore, il Catanzaro sembrerebbe la formazione più vicina ad acquisire le prestazioni sportive del giocatore originario di Nardò.
L’ex Pisa, come detto poc’anzi, è il migliore marcatore della Casertana. La formazione di Guidi, infatti, ha segnato solo 17 gol nelle 15 gare disputate. La possibile uscita di Cuppone, quindi, potrebbe complicare ulteriormente un cammino già carente.
Il rendimento di Luigi Cuppone in carriera:
Carpi Primavera 10 presenze 1 gol
Lugano Under 21 16 presenze 10 gol
Us Triestina 8 presenze 0 gol
Vicenza Primavera 3 presenze 2 gol
Vicenza Calcio 1 presenza 0 gol
Ac Pisa 17 presenze 3 gol
As Bisceglie 18 presenze 1 gol
Ss Monopoli 28 presenze 4 gol
Casertana Fc 12 presenze 5 gol
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it