CIG – A breve la decisione di De Felice: bagarre Turris-Cavese, pista Casertana non tramontata
Una stagione da top player per la Serie D, 19 gol e 5 assist il bottino racimolato in 33 partite di campionato con la maglia della Paganese. E, a due settimane dall’inizio ufficiale del calciomercato, il profilo di Francesco De Felice continua ad essere monitorato a livello regionale e non. Sul duttile attaccante c’è la fila di squadre interessata, ma la situazione potrebbe definirsi nel giro di poche ore. Il classe 1996 non ha ancora scelto quale casacca vestire nel prossimo campionato, tuttavia non bisognerà attendere molto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la decisione del ventiseienne.
Con il San Marzano che si è defilato negli ultimi giorni e con l’idea Latina ad oggi tramontata, sul goleador campano resta forte l’interesse di diverse compagini. La Serie C è meta desiderata da De Felice che vorrebbe confrontarsi con un campionato dalle qualità superiori: la Turris, in questo senso, rappresenta una pista gettonata. La formazione corallina, annunciato il ritorno di Bruno Caneo in panchina, pensa a rinforzare l’organico e l’ormai ex Paganese è uno dei nomi sulla lista degli obiettivi.
Anche la Cavese è in corsa per assicurarsene le prestazioni. Nonostante siano chiamati ad affrontare il torneo di quarta serie, i biancoblù potrebbero garantire un ruolo importante a De Felice nel roster di Daniele Cinelli, in un progetto importante per il salto di categoria. Attenzione rivolta anche in casa Casertana, alle prese con la questione ripescaggio: qualora i Falchetti dovessero centrare la partecipazione al prossimo campionato di Lega Pro in breve tempo, potrebbero riaccendersi le sirene del mercato.