CIG – Avellino interessato ad Eramo: le ultime
La vittoria di misura sulla Vibonese ha lanciato l’Avellino nelle zone nobili della classifica. La squadra allenata da Braglia, infatti, occupa la terza posizione a tredici punti di distanza dalla Ternana prima e a otto dalla Vibonese undicesima.
La compagine irpina, che in questa prima parte di campionato ha dimostrato di essere compatta, concreta e aggressiva, per dare seguito all’ottimo cammino intrapreso ha intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa. Con la finestra invernale alle porte, i profili monitorati dalla dirigenza sono molteplici. Tra questi spicca il nome di Mirko Eramo, centrocampista dell’Ascoli. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Avellino è interessato al classe 1989 ma al momento non sono state avviate trattative né contatti tra le parti.
Eramo, che in Campania ha già vestito la maglia del Benevento, è un calciatore esperto, di qualità, molto duttile dato che è adattabile sia mezz’ala che esterno destro. Il giocatore pugliese ha raccolto soltanto 117 minuti in questa prima parte di stagione con il Picchio e, dunque, l’ipotesi cessione è sempre più probabile.
L’Avellino, nel caso in cui decidesse di sferrare il colpo, potrebbe giocare la carta Di Somma. L’attuale direttore sportivo dei lupi, infatti, ha già lavorato con Eramo ai tempi dell’esperienza beneventana.
La notizia appena riportata è riproducibile con l’obbligo di citarne la fonte, Campaniaingol.it