Notizia importante in casa Cavese. Il club metelliano, infatti, ha deciso di rinnovare il contratto di Salvatore Campilongo sino al 2022. Il tecnico originario di Napoli, subentrato a Vincenzo Maiuri, ha guidato i blufoncé in 5 gare ottenendo 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Di seguito la nota del club:
“La Cavese 1919 è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Salvatore Campilongo, che sarà alla guida dei Bleufoncé anche nella prossima stagione. Il tecnico partenopeo, nel pomeriggio di oggi, ha prolungato il suo contratto con gli Aquilotti fino al 30 giugno 2022”.
Non sono mancate le prime dichiarazioni dopo il rinnovo per Campilongo: “Sono felice e orgoglioso di far parte di questa famiglia. Il presidente, la città e i tifosi sanno il mio amore per questa casacca e per questi colori. Sono orgoglioso di proseguire questo progetto nato il 28 dicembre e che il presidente ha rimodellato nel mese di gennaio dove ha costruito una squadra che anche in futuro potrà togliersi grande soddisfazioni. Sono contento per la società e per i tifosi, per un progetto che sia vincente e ci porterà delle soddisfazioni. Sono felice”.