Vincenzo Maiuri, allenatore della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la gara di domani contro il Crotone:
“Siamo ripartiti nella maniera giusta, la squadra si è allenata bene. Abbiamo lavorato sulla fase difensiva, sulla fase offensiva e su più sistemi di gioco. I ragazzi si sono allenati bene. Abbiamo avuto delle defezioni durante queste settimane, speriamo di recuperare qualche calciatore per la sfida contro il Crotone. Sarà una partita trappola, dobbiamo andare a giocare da squadra decisa. Dobbiamo essere determinati e cattivi fin dall’inizio per evitare gli errori evidenziati contro il Benevento. Non possiamo tralasciare alcun particolare. Piana? Si è allenato con la squadra. Stiamo valutando e decideremo sul suo impiego o meno. Partita? Dobbiamo essere sempre sul pezzo, sarà una gara difficile contro un avversario ben allenato. Ringrazio Longo per i complimenti e li rigiro in maniera veritiera. Credo che sia uno dei migliori allenatori della Serie C. È una persona con valori umani importanti.
Vogliamo giocare questa partita da Cavese, nel modo giusto. Crotone? Ha un attacco forte che conosce la fase offensiva, ci sono giocatori bravi e che consentono ai compagni di andare in gol. Siamo pronti ad affrontare questa gara. Saranno novanta minuti combattuti, metteremo il cuore oltre l’ostacolo. Servirà il giusto approccio, ma anche l’equilibrio sarà fondamentale nell’arco della partita. Tifosi? Il sold out era scontato, si sapeva. Sono contento della presenza dei nostri tifosi, ci daranno una grande mano. Mercato? La società risponderà. Sappiamo dove bisogna intervenire, poi il club deciderà in merito. C’è un direttore sportivo molto bravo e attento a tutto. Ci siamo confrontati, poi la palla passa alla società. Infermeria? Non ci saranno Loreto, Citarella e Barone. Per gli altri tentiamo un recupero miracoloso in extremis. Tropea è andato via, Quattrocchi potrebbe seguirlo”.