Di Napoli

Al “Simonetta Lamberti” va in scena la sfida tra Cavese e Latina, gara valevole per la settima giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa, fermi a quota 6 punti, hanno raccolto appena un punto nelle ultime due gare e portano con sé molti rimpianti, in particolare dopo il pareggio per 0-0 contro il Team Altamura al “San Nicola”. Il Latina, guidato da Pasquale Padalino, arriva a Cava de’ Tirreni con il morale più alto. I laziali, dopo aver battuto l’Avellino al “Partenio” in un match che ha causato l’esonero di Michele Pazienza dalla panchina irpina, hanno pareggiato 1-1 in casa contro il Messina e vogliono concludere al meglio una settimana intensa.

La Cavese, allenata da mister Di Napoli, dovrebbe scendere in campo con Boffelli tra i pali, Peretti, Piana e Loreto a comporre il terzetto difensivo. In mezzo al campo ci saranno Rizzo, Konate, Pezzella, Vitale e Maffei, mentre in avanti il tandem offensivo sarà composto da Fella e Sorrentino, speranzoso di riscattarsi dopo l’amara traversa colpita nell’ultima gara. Il Latina si presenterà con Zacchi in porta e una difesa a quattro formata da Ercolano, Berman, Cortinovis e Saccani. A centrocampo Padalino punterà su Riccardi, Petermann e Ciko, mentre in attacco Di Livio agirà a supporto del duo composto da Mastroianni e Bocic. La partita sarà diretta dall’arbitro Enrico Gigliotti di Cosenza. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, canale 256, e sarà disponibile anche in streaming su NOW e Sky Go.

Cavese (3-5-2): Boffelli; Peretti, Piana, Loreto; Rizzo, Konate, Pezzella, Vitale, Maffei; Fella, Sorrentino. All. Raffaele Di Napoli.

Latina (4-3-1-2): Zacchi; Ercolano, Berman, Cortinovis, Saccani; Riccardi, Petermann, Ciko; Di Livio; Mastroianni, Bocic. All. Pasquale Padalino.