cavese

Il pareggio contro la Vibonese ha permesso alla Cavese di muovere la classifica dopo le tre sconfitte rimediate per mano di Turris, Palermo e Avellino. L’obiettivo dei blufoncé è quello di agguantare la zona playout nel minor tempo possibile e le prossime tre partite, contro Bisceglie, Bari e Paganese, potrebbero rivelarsi decisive in tal senso. Per questo motivo la dirigenza ha intenzione di continuare la campagna di rafforzamento.

Tra i tanti profili seguiti, quello che è più vicino a vestire la maglia metelliana è Federico Gerardi. L’attaccante classe 1987, che in questa prima parte di stagione ha messo a segno 3 gol in 14 partite con la maglia del Gubbio, nelle prossime ore dovrebbe legarsi alla Cavese fino al 2022.

Altro nome finito sul taccuino del ds Lamazza è quello del difensore Marco Ruggero. Il classe 2000, di proprietà del Padova ma in prestito al Legnago, dovrebbe cambiare maglia. Sul calciatore, tuttavia, oltre alla Cavese ci sarebbe la folta concorrenza di Sambenedettese, PergoletteseMantova Cesena.

Il rendimento di Marco Ruggero in carriera:
  • Padova Primavera 23 presenze e 1 gol
  • Ac Tuttocuoio 15 presenze e 0 gol
  • Ac Delta Porto Tolle 6 presenze e 0 gol
  • Fc Legnago Salus 1 presenza e 0 gol