Cavese, Facciolo: “Abbiamo bisogno di partite, il gol ha complicato il match”
Debutto e sconfitta per la Cavese di Giacomo Modica. Un crollo casalingo contro l’ex squadra del mister, la Vibonese. In panchina, a sostituire il tecnico squalificato, c’era l’allenatore in seconda Michele Facciolo. Queste le dichiarazioni a margine della partita in conferenza stampa.
Sulla prestazione: “Io penso che non è un discorso se siamo o meno imballati. La squadra ha bisogno di giocare partite vere come stasera per trovare intensità. Nei primi 20 minuti siamo partiti bene, poi loro ci hanno preso le misure e noi siamo stati più lenti e non abbiamo portato superiorità numerica sugli esterni. Nella ripresa la squadra è partita bene, la palla si muoveva velocemente ed eravamo sulla buona strada, ma il gol preso su palla inattiva ci ha complicato lo svolgimento della partita”.
Sulla mancata rete della Cavese: “Quello che noi chiediamo è di aggredire la palla, ma non l’abbiamo fatto. In questo momento della stagione, era la prima partita dopo 8 mesi, è normale che coloro che subentrano riesce a dare qualcosa di più. Il ritmo te lo dà solo la partita e noi non siamo riusciti ad organizzare amichevoli prima di oggi”.
Sul risultato: “Tutto sommato il pari sarebbe stato più giusto, noi abbiamo cercato di sviluppare una manovra e creare situazioni, ci è mancata lucidità e non ci siamo riusciti“.