Cavese

Una buona prova al “Vigorito”, ma nessun punto conquistato al triplice fischio. La Cavese torna allo Stadio Lamberti e si prepara ad affrontare un’altra big del campionato di Serie C: il Crotone. La neopromossa blufoncè ritrova il pubblico amico e punta ad una gara simile a quella vista pochi giorni fa, mister Raffaele Di Napoli si aspetta miglioramenti sul piano tattico e tecnico. In terra metelliana arriva una delle favorite del girone, reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Altamura.

Il tecnico biancoblù può riconfermare il 3-5-2 e affidarsi a Saio, Piana e Loreto davanti a Boffelli. Peretti resta in ballottaggio e può essere una soluzione nel reparto arretrato. Rizzo e Tropea verso la conferma sugli esterni, da non escludere l’inserimento di Marchisano e Maffei dal primo minuto. Konate, Pezzella e Vitale possono comporre il centrocampo. In attacco ci sarà il tandem Fella-Sorrentino. Emilio Longo ha l’organico al completo e l’unico dubbio è legato a Silva. Nel 4-2-3-1 Viniciu e Gallo sono i mediani; Spina, Tumminello e Vitale possono agire alle spalle di Gomez.

Cavese (3-5-2): Boffelli; Saio, Piana, Loreto; Rizzo, Konate, Pezzella, Vitale, Tropea; Sorrentino, Fella. All.: Di Donato

Crotone (4-2-3-1): Sala; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Spina, Tumminello, Vitale; Gomez. All.: Longo

A dirigere il match sarà Andrea Zanotti di Rimini, coadiuvato da Stefano Franco di Padova e da Gilberto Laghezza di Mestre. Il quarto ufficiale sarà Antonio Spera di Barletta. La partita sarà visibile su Sky Sport 252, in streaming su Sky Go e Now.