Cavese, Cinelli: “La squadra è in crescita sotto tutti i punti di vista. Ostia Mare avversario competitivo e arrabbiato”
Daniele Cinelli
, allenatore della Cavese, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro l’Ostia Mare: “Infermeria? Abbiamo recuperato quasi tutti. Squalifica Foggia? Con la sua squalifica abbiamo diverse possibilità: Piovaccari insieme a Felleca, Addessi insieme a Chiarella. Ho ampia scelta, deciderò domani mattina. Assenza del pubblico? È un peccato, abbiamo sempre avuto il piacere e l’onore di essere seguiti da tantissimi tifosi. Siamo pronti, abbiamo fatto una settimana intensa, ci confronteremo a viso aperto con una grande squadra. Todisco? Veniva da un problema muscolare che si portava dietro da circa trenta giorni. Insieme ai direttori e al presidente abbiamo deciso di fare questa scelta. Per il momento va bene così, aspettiamo l’apertura del mercato per prendere un altro giocatore under.
In questo campionato è importante l’approccio alle partite. Giocando sul campo in sintetico, abbiamo improntato la settimana nel cercare di giocare meglio quando abbiamo la palla e di arrivare in maniera diversa davanti alla porta avversaria. Ostia Mare? È una squadra forte, competitiva, arrabbiata perché non vince da due settimane. Dovremo confrontarci con la massima umiltà, poi sarà il campo a dare il verdetto finale. Come sta la squadra? Sta bene. È in crescita sotto tutti i punti di vista, c’è molta autostima e convinzione. Siamo sulla strada giusta e sono convinto che faremo una grande partita. Mercato di riparazione mirato al nuovo modulo? Stiamo andando in questa direzione. Chi arriverà sarà funzionale a questo nuovo sistema”.