Ultime chiamate per evitare lo spettro retrocessione, la Cavese di mister Salvatore Campilongo ha in programma il delicato match sul terreno da gioco della Virtus Francavilla. I metelliani, in caduta libera e sempre più distante dall’opportunità playout, devono provare l’impresa partendo dalla trasferta pugliese. Non un impegno semplice per i blufoncé che affronteranno una squadra in una situazione altalenante di risultati ma intenzionata ad archiviare la salvezza.
Il tecnico biancoblù, nel contempo, sta studiando il migliore undici per sfidare i biancazzurri. Kucich viaggia verso la conferma tra i pali; a tre la linea difensiva che, infatti, potrebbe essere composta da Matino, De Franco e Senese. Sulle corsie dovrebbero agire Natalucci e Semeraro, Matera e Scoppa prenderanno le chiavi della zona mediana. In attacco, infine, spazio al tridente formato da Bubas e Gatto a supportare Gerardi.
Restano fuori dai convocati, invece, lo squalificato Marzupio e gli indisponibili Calderini, De Marco e Montaperto.
Le probabili formazioni
Cavese (3-4-3):
Kucich; Matino, De Franco, Senese; Natalucci, Matera, Scoppa, Semeraro; Bubas, Gerardi, Gatto. A disposizione: Russo, Paduano, Ricchi, Lancini, De Vito, Nunziante, Lulli, Favasuli, Pompetti, Cuccurullo, De Rosa, Senesi. Allenatore: Salvatore Campilongo.
I convocati
Portieri –
Kucich, Paduano, Russo;
Difensori – De Franco, De Vito, Gega, Lancini, Matino, Natalucci, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese;
Centrocampisti – Cuccurullo, Favasuli, Lulli, Matera, Pompetti, Scoppa;
Attaccanti – Bubas, De Rosa, Gatto, Gerardi, Senesi.
Fonte foto: Pagina Facebook Cavese Calcio 1919