L’Avellino, questa sera, è ospite del Catania al ‘Massimino’ per la decima giornata del girone C di Serie C. Il match è delicato per entrambe le compagini, le quali non stanno vivendo un momento particolarmente facile. Gli irpini, che attualmente occupano il decimo posto in classifica, non hanno convinto né per le prestazioni offerte e né per i risultati ottenuti. Gli etnei, invece, nonostante i sette punti raccolti nelle ultime tre uscite, devono fare i conti con il caos Sigi ed il mancato pagamento degli stipendi che potrebbe costare la penalizzazione in classifica.
Qui Catania – Nell’elenco dei convocati stilato da Baldini non sono stati inseriti Frisenna, Bianco, Piccolo e Pinto. C’è, invece, Greco dopo la botta subita contro la Virtus Francavilla. Il Catania, per quanto riguarda l’undici iniziale, dovrebbe scendere in campo con Sala tra i pali. Calapai, Monteagudo, uno tra Ercolani e Claiton e Zanchi a formare il quartetto difensivo. In mediana Provenzano, Maldonado e Rosaia. In attacco Ceccarelli, Moro e Russotto.
Qui Avellino – Braglia deve fare a meno di D’Angelo, Carriero, Maniero e Scognamiglio. Gli irpini, quindi, dovrebbero schierarsi con Forte tra i pali. In difesa Rizzo dovrebbe essere preferito all’acciaccato Ciancio, a completare il reparto Dossena, Silvestri e Tito. In mediana il mister potrebbe proporre la coppia Aloi-De Francesco. Kanoute potrebbe essere schierato titolare in attacco, con Micovschi e Di Gaudio a supportare l’unica punta Plescia.
Le probabili formazioni:
Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteagudo, Zanchi; Provenzano, Maldonado, Rosaia; Ceccarelli, Moro, Russotto. All.: Baldini.
Avellino (4-2-3-1): Forte; Rizzo, Dossena, Silvestri, Tito; De Francesco, Aloi; Kanoute, Micovschi, Di Gaudio; Plescia. All.: Braglia.