castori salernitana

Primo impegno stagionale per la Salernitana di Fabrizio Castori che, domani, allo Stadio Arechi, ospiterà la Reggina. L’ex allenatore del Trapani, quest’oggi, ha presentato la sfida contro i calabresi in conferenza stampa: “Mi auguro e sono convinto che con il lavoro e l’impegno dei ragazzi in campo questo entusiasmo possa ritornare. La proprietà mi ha chiesto di essere all’altezza di un campionato importante e difficile per tanti motivi. Innanzitutto per le squadre che ne fanno parte, poi per il calendario compresso”.

Sugli indisponibili: “Le difficoltà devono essere una risorsa e non un limite.  La squadra ha una buona condizione e affronterà la Reggina consapevole di affrontare una squadra forte, che insieme al Monza sul mercato si è mossa meglio”.

Castori, inoltre, ha detto la sua anche sul mercato: “La società ha acquistato i calciatori che ho chiesto. L’inconveniente di Dziczek ha sguarnito un po’ il centrocampo, ma sono convinto che si provvederà anche a colmare questa lacuna. A centrocampo manca qualcosa. Voglio essere all’altezza di questo campionato. Vedremo quello che il campo saprà dire”.