Castaldo, futuro legato alla Casertana: Avellino e Turris alla finestra
Giornata cruciale per la Casertana. Il club rossoblù è in attesa della decisione del Collegio di Garanzia del Coni dopo il ricorso presentato. Al futuro dei Falchetti è legato altresì il destino dei calciatori in rosa. E tra questi l’attaccante Luigi Castaldo. L’esperto centravanti classe 1982 è ancora incerto circa la sua posizione, il mercato inizia a monitorare la situazione e potrebbero aprirsi nuove strade.
Le ultime indiscrezioni rivelano di un possibile addio della prima punta. Separazione che diventerà sicura qualora la Casertana non dovesse superare il test del Coni. E due squadre campane sono alla finestra e guardano interessate l’evoluzione dello scenario. L’Avellino di Piero Braglia e la Turris di Bruno Caneo sono sullo sfondo e aspettano il momento giusto per farsi avanti.
I biancoverdi, già vicini al calciatore durante la sessione estiva dello scorso anno, sognano il ritorno di Castaldo allo stadio Partenio. La società irpina lavora sui rinforzi per il reparto avanzato e il profilo partenopeo potrebbe essere ideale da inserire nello spogliatoio. Nella lista delle pretendenti ci sono anche i Corallini, intenzionati ad affidare le chiavi dell’attacco a una pedina di spessore.
La vicenda, però, potrebbe chiarirsi già nelle prossime ore. I rossoblù, a un passo dal baratro, sperano nel buon esito dopo il ricorso. Gli elementi in rosa attendono prima di chiarire il futuro. E la Serie C resta alla porta pur di assicurarsi le prestazioni dei migliori giocatori dei Falchetti. Castaldo aspetta e nel frattempo si guarda intorno, Avellino e Turris pronte ad anticipare la concorrenza.