Quattro maglie, il Casoria svela i kit completi per la prossima stagione sportiva. La Viola del Sud, pronta a ripartire, sfodera il nuovo look. Il concept della prima maglia racchiude i principi fondamentali i quali contraddistinguono il club viola: dedizione, passione e amore. Il colore principale sarà il viola, simbolo rappresentativo della squadra, il bianco sarà la tinta secondaria. La Puzzle-Up sarà costituita da numerosi tasselli, raffiguranti tante piccole parole, significative per il club. Difatti, rappresenteranno i valori cardini del Casoria, simboli di rinascita e di ambizione. I pantaloncini viola completeranno il kit casalingo, disponibile sullo store online sscasoria.it.

casoria prima maglia

Costituito da numerose striature, il bianco sarà il colore prioritario della Purple Scratch (secondo completino, ndr), il viola sarà la tinta secondaria. Le venature sulla maglia nascono dall’idea del graffio della pantera, animale simbolico per il Casoria, la quale certifica lo spirito combattivo e grintoso della squadra. I pantaloncini total White completeranno il kit casalingo.

casoria seconda maglia

Ispirata ad una tempesta, il nero sarà il colore dominante della Black Storm (terza maglia, ndr), le sfumature bianche e viola conferiranno movimento alla maglia. Come il violento evento nel cielo, il Casoria spazzerà via ogni genere di intralcio con le raffiche del suo nuovo kit. I pantaloncini neri completeranno il coordinato da trasferta.

casoria terza maglia

In versione fumettistica, il bianco sarà il colore prioritario dell’Hurricane (quarta maglia, ndr), il viola sarà la tinta secondaria. Il nome della nuova maglia allude all’uragano e alla sua straordinaria forza, in correlazione alla potenza e al prestigio del Casoria. I pantaloncini viola completeranno il kit trasferta.

casoria quarta maglia