Casoria, Liguori è il nuovo responsabile dell’area tecnica: “Ho accettato questa sfida per ripetere le imprese del passato”
La SS Casoria Calcio comunica che è stato conferito a Giovanni Liguori l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica.
Ancora un ritorno cruciale in casa viola, per un altro dei protagonisti dei prestigiosi traguardi raggiunti tra il 2015 e il 2019. Liguori ha conquistato il suo primo campionato di Promozione proprio con il Casoria, uno dei motivi per cui ha sposato il nuovo progetto promosso da Fabio Baraldi, nuova guida presidenziale.
In attesa dell’evento di presentazione ufficiale del progetto, previsto per il prossimo mese di luglio, il nuovo responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Liguori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Società:
“Devo tantissimo al Casoria, prima di questa esperienza non ero nessuno. Come si potrebbe solo pensare di rifiutare una piazza simile? Ho accolto con entusiasmo la proposta avanzata dal presidente Fabio Baraldi, vorrei ripetere le imprese del passato, motivo per cui ho accettato questa sfida. Sarà un vero piacere tornare a lavorare con il DG Cristarelli e mister Lamanna, con cui abbiamo condiviso tante gioie in passato nel corso della nostra esperienza”.