guidi casertana-monopoli

Continuità di risultati e ipotecare definitivamente la salvezza. Chiudere il discorso permanenza in terza serie e puntare i playoff. La Casertana di mister Federico Guidi troverà l’ostacolo Bisceglie allo stadio Pinto. I Falchetti, reduci dal pareggio contro la Vibonese, mirano a rinvigorire la posizione e scalare ulteriormente la graduatoria. I prossimi avversari, al contrario, cercano punti per risollevarsi da una situazione di classifica estremamente complicata.

I rossoblù, alla vigilia della sfida di domani, sono attesi dalla rifinitura per sciogliere gli ultimi nodi riguardanti la formazione che scenderà in campo. Non dovrebbero esserci troppi cambiamenti nello schieramento, con il tecnico che riconfermerà la veste tattica che ha fornito ottime risposte in questo girone di ritorno. Il 4-3-3, ormai consolidato e collaudato, troverà ancora spazio sul manto erboso. Guidi dovrà fare a meno degli infortunati Konaté, Bordin e Matarese. In forte dubbio la presenza di Izzillo, non al meglio dopo lo stop delle scorse settimane.

Da considerare altresì la questione diffidati: Polito, Pacilli, Buschiazzo e Santoro – in caso di giallo – rischiano la squalifica. Tuttavia, l’allenatore va verso la conferma di Avella in porta e del quartetto composto da Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo e Del Grosso. In mediana Santoro in cabina di regia sarà supportato da Icardi e Matese. Rosso verso una maglia dal primo minuto in avanti assieme a Cuppone e Turchetta.

Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Rosso, Cuppone, Turchetta. Allenatore: Federico Guidi.