Casertana, Onazi: “Sono carico, voglio ripagare la fiducia della società. Mercato? Avevo tante chiamate, ma…”
La Casertana ha fatto registrare un colpaccio di mercato nelle ultime ore di mercato. Il club del patron D’Agostino si è assicurato le prestazioni di Ogenyi Eddy Onazi. L’ex centrocampista della Lazio, classe 1992, torna in Italia e veste la casacca rossoblù. Queste le dichiarazioni del giocatore in conferenza stampa:
“Sono contento di essere qui, prima di accettare ho parlato con il mio procuratore e il discorso era relativo a questa squadra. Non sono qui per soldi, voglio una squadra con ambizioni e obiettivi. Il presidente è stato chiaro, voglio prendermi le mie responsabilità. So che non sarà facile, tutti ci metteranno il massimo quando ci affronteranno. Sono molto carico e motivato per giocare con questa maglia. Dobbiamo essere un gruppo, non conta il singolo. Il direttore sportivo e il presidente hanno fatto di tutto per portarmi qui, ora tocca a me e ai miei compagni per ripagare la fiducia e raggiungere l’obiettivo. Voglio vincere qui, dobbiamo stare al vertice. Ogni partita sarà una finale. Ho visto la tifoseria, voglio sentire il calore della gente. Ci saranno ostacoli, il percorso non sarà facile ma vogliamo raggiungere i nostri obiettivi.
Darò tutto me stesso. Ho parlato con la mia famiglia prima di tornare in Italia, il presidente è il numero uno. Interessi di altre squadre? C’erano tanti club interessati, ho ricevuto tante chiamate e offerte importanti. Ho mandato un messaggio al mio procuratore, avevo già parlato con la Casertana: ho sposato un progetto importante, ambizioso e serio. Per me non contano i soldi, ho spento il telefono ed ho accettato di venire qui. Partita di ieri? Sono molto felice, già nel primo tempo avevamo raggiunto la vittoria. Il lavoro dell’allenatore con la squadra è importante, si gioca palla a terra e con velocità. Il gruppo è compatto, si corre assieme. Si è visto il grande lavoro dello staff e del mister, sono molto soddisfatto. Come sto? Sono pronto, ho lavorato in Nigeria. Mi alleno quotidianamente. Come mi vedo? Ho esperienza, ma ascolto sempre l’allenatore. Lui deciderà dove dovrò giocare e cosa fare. C’è molto da lavorare. Ruolo? Ho giocato da box to box, davanti alla difesa e da trequartista. Posso giocare ovunque, deciderà il mister. Tifosi? Abbiamo bisogno di tutto il supporto”.