Casertana, Maiuri esonerato: panchina affidata a Feola

Casertana, sorrento, maiuri

È terminata l’avventura di Vincenzo Maiuri sulla panchina della Casertana. Il tecnico lombardo, dopo i due ko rimediati contro Nola e Fasano, è stato esonerato dalla società rossoblù che, nel frattempo, ha affidato la guida della prima squadra a Vincenzo Feola. Di seguito la nota diramata dalla Casertana:

“La Casertana FC comunica di aver sollevato Vincenzo Maiuri dall’incarico di allenatore della prima squadra, congiuntamente all’allenatore in seconda Felice Scotto. A loro va il ringraziamento per il lavoro svolto al servizio dei colori rossoblu in questi mesi e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.

La società rossoblu, contestualmente, annuncia di aver affidato la guida della prima squadra all’allenatore Vincenzo Feola e al secondo Pasquale Suppa. Nomi che hanno già scritto pagine importanti dalle storia rossoblu da calciatori e da tecnici e che hanno siglato il nuovo accordo in serata presso la sede sociale della Casertana FC. Mister Feola dirigerà la prima seduta di allenamento allo stadio ‘Pinto’ nel pomeriggio di domani”.