Casertana, le parole di Guidi in conferenza e i convocati per Palermo

casertana guidi

Test in esterna probante per la Casertana di mister Federico Guidi. Ad attendere i Falchetti nel prossimo impegno di campionato ci sarà il Palermo, avversario alla ricerca di nuove certezze. Rossoblù che, nonostante gli indisponibili, devono provare a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Monopoli. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del club campano ha presentato il match: A caccia di continuità si, e anche di prestazioni. Dobbiamo cercare di continuare a inanellare prestazioni positive consapevoli che non giochiamo su un campo facile. Troppi cartellini? Sono d’accordo. Non tollero l’ultima espulsione di Konate. Doveva mantenere la lucidità di non andare viso a viso con l’avversario. Un’ingenuità a prescindere dal fatto che l’avversario si è buttato. Rimanendo sempre in inferiorità rischiamo di precluderci risultati importanti”.

Sul modulo: “Formazione un po’ in alto mare, sono solito avere dubbi fino all’ultimo. Abbiamo situazioni in via di definizione. Palermo? Una squadra costruita per i vertici, un allenatore esperto e calciatori di categorie superiori. Hanno avuto prestazioni altalenanti ma è successo a tutti quanti. Punti deboli? Abbiamo guardato tutte le partite recenti del Palermo, andando a cercare quelle che possono essere le lacune. Più che individualmente, può essere messa in difficoltà nell’intensità come ha fatto il Foggia. Valore del successo col Monopoli? Vincere aiuta, è normale che la vittoria porti serenità. Allo stesso tempo dobbiamo provare ad essere maturi e cavalcare l’entusiasmo, all’interno di una stessa partita ci sono momenti in cui alterniamo momenti di grande fluidità ad altri di blackout”.

I convocati

Al termine della rifinitura odierna, l’allenatore Guidi ha anche diramato la lista dei convocati. Non ci saranno Cavallini e Petruccelli, torna invece Fedato per il match in terra siciliana:

PORTIERI: Avella, Dekic
DIFENSORI: Buschiazzo, Carillo, Ciriello, Hadziosmanovic, Polito, Setola, Valeau
CENTROCAMPISTI: Bordin, De Lucia, Izzillo, Matese, Santoro, Varesanovic
ATTACCANTI: Castaldo, Cuppone, De Sarlo, Fedato, Origlia, Pacilli, Petito