Casertana alle prese con il mercato: Iori fa il punto e svela un retroscena su Kontek

Casertana

Alla fine della partita contro il Giugliano, Manuel Iori, allenatore della Casertana, ha condiviso le sue riflessioni riguardo al nuovo acquisto Kontek e alla situazione del mercato.

Il tecnico rossoblù ha spiegato che il croato, appena arrivato, ha dovuto affrontare un problema con le visite mediche che ha impedito al giocatore di allenarsi per nove giorni. Questa situazione ha limitato le sue possibilità di entrare subito in forma e l’unico modo per dargli tempo di gioco è stato quello di schierarlo in campo per 54 minuti.

Per quanto riguarda il mercato, l’allenatore ha sottolineato la necessità di apportare delle modifiche alla rosa. Ha espresso la speranza che arrivino giocatori pronti a inserirsi subito per dare un contributo alla squadra, ma ha preferito rimandare a mercato chiuso ogni discussione sulle prospettive stagionali.

Sebbene Iori non abbia fatto nomi specifici, ha indicato che la società è al corrente delle sue richieste: servono uno o due attaccanti che possano fare la differenza. Ha ribadito che, al momento, non ha preferenze sui nomi, lasciando alla dirigenza il compito di scegliere i profili giusti. L’allenatore ha concluso con l’auspicio che le trattative possano concretizzarsi al più presto per rinforzare adeguatamente la squadra.