Casertana

Manuel Iori, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Latina“Pensiamo esclusivamente al Latina: sarà una partita difficile, contro una squadra che non va assolutamente sottovalutata perché dispone di giocatori di qualità. Dovremo essere bravi a leggere le situazioni che si creeranno durante la gara. È uno scontro diretto: il Latina non si sta esprimendo per quelli che sono i reali valori, dovremo affrontare il match nel modo corretto. 

Partita dell’andata? Si facemmo una grande partita anche in inferiorità numerica. Già in quella circostanza la squadra aveva dimostrato che c’era qualcosa su cui poter lavorare. Prendere spunto da quella partita? Non credo che potremmo prendere spunto da quella gara. C’è un allenatore diverso, sono cambiati tanti giocatori a Latina, quindi non ha valore quella partita. Indisponibili? Kontek è squalificato e Damian non ha recuperato dalla botta presa in partita. A Biella con qualche volto nuovo? La società sta lavorando in quel senso, sta cercando di chiudere qualche trattativa prima della trasferta di Biella. Adeso, però, ha poco senso parlare di mercato, dobbiamo rimanere concentrati su questa partita.

Cosa manca? Manca il capire i momenti della partita, trovare quelle situazioni che ti permettano di raccogliere punti in base alla mole di gioco che creiamo. Punti che mancanco? Parecchi. Onestamente almeno 6 o 7 punti. Formazione? Tengo tutti sulla corda, perché sono tutti importanti. È una partita che si gioca in 11, ma poi chi entrerà diventerà importante. Ho già alcune idee, ma dobbiamo ancora valutare alcune situazioni. Stasera avrò le idee più chiare”.