La Casertana si ferma. Il club rossoblù, colpito da diversi casi di positività al Covid-19, ha presentato un’istanza per lo spostamento della partita contro il Bisceglie in programma nell’infrasettimanale. I Falchetti, reduci dalla sconfitta sul manto erboso del Palermo, hanno deciso di giocarsi il jolly del rinvio della sfida con i pugliesi. La squadra, ridotta all’osso a causa delle assenze forzate, non scenderà sul rettangolo verde del Ventura mercoledì 16 dicembre. Questa la decisione della società che ha trovato il placet della Lega e il supporto anche del club nerazzurro:
“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Casertana ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Bisceglie-Casertana, in programma mercoledì 16 dicembre 2020, Stadio “Gustavo Ventura”, Bisceglie, venga rinviata a data da destinarsi.
Alla luce di quanto sopra, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 213/DIV del 9 dicembre 2020, la stessa non sarà trasmessa su Sky Sport 253″.