Una pesante sconfitta contro il Bisceglie e una complicata opportunità per riscattarsi. La Casertana di Federico Guidi affronterà il Bari in trasferta nel turno infrasettimanale. I Falchetti, accantonata la prova incolore sfoderata contro i nerazzurri al Pinto, saranno chiamati allo spirito di rivalsa nel teatro del San Nicola. Davanti, però, ci sarà una squadra ferita e intenzionata a dimenticare i due ko consecutivi che l’hanno allontanata dalla seconda piazza.
L’allenatore rossoblù, per la delicata gara in esterna, dovrà fare la conta degli uomini a disposizione. Saranno diverse le defezioni per la compagine campana che avrà l’arduo compito di ridisegnare la difesa per l’ostica tappa in Puglia. Non solo la difesa, ma anche a centrocampo potrebbero esserci alcune novità dovute alle assenze. Pochi dubbi, invece, per quanto concerne il reparto avanzato.
Tra i pali ci sarà il solito guardiano Avella, Carillo guiderà il pacchetto arretrato e potrebbe essere affiancato da Ciriello per sopperire alla squalifica di Buschiazzo. Problemi per le corsie, con Polito out per il giallo rimediato da diffidato e con Del Grosso uscito malconcio contro il Bisceglie. Sulla destra c’è Hadziosmanovic, a sinistra ci va Rillo. Scelte obbligate altresì in mediana con Santoro supportato da Matese e Varesanovic.
Cuppone e Turchetta sono sicuri del posto nel tridente offensivo. Infine, resta vivo il ballottaggio tra Pacilli e Rosso a completare il parco avanzato.
La probabile formazione
Casertana (4-3-3):
Avella, Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Rillo, Varesanovic, Santoro, Matese, Pacilli, Cuppone, Turchetta. A disposizione: Dekic, De Vivo, De Lucia, De Sarlo, Longo, Matos, Rosso. Allenatore: Federico Guidi.