Casertana, Carillo: “Il Teramo è una squadra forte, guardiamo avanti”

carillo casertana

Sconfitta per la Casertana del tecnico Federico Guidi, crollata nella sfida in esterna contro il Teramo. La formazione campana, reduce da un buon avvio di stagione, non è riuscita a dar continuità ai risultati e si è dovuta arrendere alla compagine abruzzese. Il calciatore e capitano dei Falchetti, Luigi Carillo, ha commentato la prova della squadra: “Il Teramo è una delle più difficili da affrontare in questo momento. Una squadra forte, compatta. C’ha attaccato subito, così come è suo modo di interpretare gli avvii di gara. In tre partite sono andati avanti nei primi minuti e anche oggi gliel’abbiamo concesso su un calcio d’angolo”.

Sulla reazione e sul prosieguo stagionale: Abbiamo tentato una reazione, ma oggi non siamo riusciti a riprenderla, anche per merito loro. Ora guardiamo avanti. Non è andato senza dubbio il nostro approccio iniziale, ma dobbiamo fare anche in complimenti al Teramo. Dobbiamo lavorare sui nostri errori e già mercoledì ci faremo trovare pronti”.

Sul gruppo, invece, Carillo afferma: Noi proviamo sempre a giocare. Facciamo un calcio propositivo partendo da dietro. Non ci piace buttare palla. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario e dobbiamo continuare su questa strada. Un pensiero va a Matarese e all’infortunio che gli è occorso nel primo tempo. Spero che le cose possano andare meglio di quanto ci è sembrato in campo”.