turris giannone

La convincente vittoria ottenuta sul Foggia ha permesso alla Turris di sollevare un morale compromesso dalle cinque sconfitte consecutive arrivate nei turni precedenti. Contro il Campobasso i ragazzi di Caneo sono chiamati a dare continuità per provare a scalare posizioni in graduatoria. I molisani, d’altro canto, hanno intenzione di riscattare il ko interno subito per mano del Monterosi Tuscia e allontanare le zone pericolanti della classifica.

In casa Turris torna a disposizione Manzi dopo i due turni di squalifica. Sono out, invece, Finardi, alle prese con un affaticamento alla coscia sinistra, Esempio e gli squalificati Longo e Ghislandi. I corallini, dunque, dovrebbero scendere in campo con Perina tra i pali. Nel terzetto difensivo torna Manzi a completare il reparto con Di Nunzio e uno tra Varutti e Zanoni. In mediana potrebbero essere confermati Tascone e Franco, con Nunziante e Loreto esterni. In attacco spazio a Giannone, Santaniello e Leonetti.

Assenze anche in casa Campobasso, dove mister Cudini deve fare a meno di Emmausso e Zamarion. I rossoblù potrebbero rispondere con Raccichini in porta. Sbardella, Menna, Dalmazzi e Pace a formare la linea difensiva. In mediana dovrebbero essere confermati Tenkorang, Bontà e Persia. In avanti spazio a Candellori, Rossetti e Liguori.

Le probabili formazioni:

Campobasso (4-3-3):

Raccichini; Sbardella, Menna, Dalmazzi, Pace; Bontà, Persia, Tenkorang; Candellori, Rossetti, Liguori. All.: Cudini

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Di Nunzio, Varutti/Zanoni; Nunziante, Franco, Tascone, Loreto; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: Caneo