La Nocerina continua a lavorare a fari spenti in vista del prossimo campionato di Serie D. Il responsabile dell’area tecnica D’Eboli è pronto a regalare ulteriori colpi ai molossi che attendono l’ufficialità dell’ingaggio di D’Agostino. Il club rossonero vuole costruire una rosa competitiva e migliorarsi dopo l’ultima annata terminata al secondo posto in classifica e con l’uscita anticipata dai playoff del girone.
Il parco avanzato sarà rivoluzionato e uno dei nomi in corsa per rafforzare il reparto è quello di Nicola Ferrari. Reduce dalla stagione vissuta con il San Marzano, dove ha totalizzato 10 gol in 37 presenze complessive, il centravanti potrebbe ripartire da un’altra realtà campana. Corteggiato già l’estate scorsa dalla Nocerina, il classe ’89 potrebbe sposare una nuova esperienza dopo quelle passate in blaugrana, a Caserta e a Giugliano.
I rossoneri mettono nel mirino anche Simone Addessi, ventinovenne di Latina e protagonista con la casacca della Cavese. Con 9 gol in 24 gettoni, il duttile attaccante ha contribuito alla vittoria del campionato dei blufoncè. La trattativa tra le parti sarebbe in una fase avanzata e già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.