tifosi giugliano

Il Giugliano è pronto a ripartire. Dopo aver chiuso la stagione con la gara playoff contro l’Audace Cerignola, che ha segnato l’esclusione dei tigrotti al primo turno del girone nonostante la buona prestazione, in casa gialloblù si inizia a pensare al futuro. Chiusa la parentesi Amodio, che nelle scorse ore ha risolto ufficialmente il contratto per accasarsi al Crotone, il club campano avrebbe già individuato il suo sostituto.

Si tratta di Domenico Fracchiolla, ex Lecco, che potrebbe entrare a breve in dirigenza. Le parti sono in contatto e al dirigente sarebbe stato proposto un contratto di media-lunga durata, come riportato da Tuttomercatoweb. Ci sarebbe già un accordo verbale tra il diesse e la società, restano da limare gli ultimi dettagli per arrivare alla fumata bianca. Una volta archiviata la scelta della parte sportiva, il Giugliano dovrà chiarire la posizione di mister Valerio Bertotto.

Tra gli artefici dello straordinario percorso stagionale dei gialloblù, il tecnico gode della massima stima e fiducia, della proprietà e della piazza. C’è ottimismo circa la permanenza dell’allenatore alla corte dei tigrotti. Bertotto, secondo le ultime indiscrezioni, sembra al centro del progetto e dunque si valuta la possibilità di un prolungamento del contratto. Sono attese novità nei prossimi giorni.