Altre | News | Primo Piano
Strade separate dopo la conferma, il Ninja rescinde. Il Nola completa subito il tridente e fa sognare i tifosi
Staffetta in casa Nola. Il club bianconero annuncia la separazione dal Ninja, Francesco Esposito: l’attaccante, che aveva firmato un accordo a fine maggio, saluta anzitempo la squadra di Francesco Farina. Patron Langella e il suo staff, tuttavia, stanno continuando a lavorare e in giornata hanno definito l’operazione per Alfredo Varsi. Altro colpaccio per i bruniani che mettono un altro elemento di spessore nello scacchiere offensivo del mister. E il tridente con Pozzebon e Caccavallo fa già sognare i tifosi.
- L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente la rescissione consensuale con il calciatore Francesco Esposito. La società e l’atleta hanno valutato di continuare su due strade separate, a distanza di poco più di un mese dalla firma del 30 maggio scorso. La società è già al lavoro per rinforzare la rosa e offrire a mister e tifosi altri rinforzi di assoluto livello per i quali arriveranno le dovute comunicazioni già nelle prossime ore.
- Il Nola 1925 mette a segno un altro colpo di mercato. Dopo l’annuncio della rescissione consensuale con il “ninja” Francesco Esposito, la società bruniana ha subito siglato un accordo di assoluto valore per la categoria. Approda alla corte della società di patron Giuseppe Langella l’attaccante Alfredo Varsi, autentico colpo della coppia De Lucia-Murolo annunciato nelle ultime ore. Classe 1994, attaccante esterno di piede destro, nella sua carriera ha vestito le maglie di tante squadre di Serie C, Serie B, Serie D ed Eccellenza in Campania e non solo. Tra le tante, si ricordano: Aversa, Casertana, Fidelis Andria, Angri, Brindisi, Cassino, Cerignola, Barletta, Vastogirardi, Campobasso. Assieme a Demiro Pozzebon e Giuseppe Caccavallo formerà un tridente esplosivo nel prossimo campionato di Eccellenza che disputerà il Nola tra pochi mesi.