L’Avellino si prepara a tornare in campo, domani è prevista la ripresa in vista della gara contro il Giugliano. Per i lupi scatta l’obiettivo rimonta: la squadra di Raffaele Biancolino vuole ridurre il gap dal Benevento e avvicinarsi alla vetta. Intanto continuano le operazioni di mercato per il direttore sportivo Mario Aiello che dovrà piazzare i calciatori in uscita e rafforzare la rosa a disposizione del Pitone.
Cancellieri non farà parte dell’organico biancoverde per il prosieguo della stagione. Il terzino, finito ai margini del progetto, si accaserà alla Triestina dell’ex Tesser in prestito. Llano apre al ritorno in Argentina con il Colon in pole; Benedetti e Sannipoli sono nel mirino di diverse società di Lega Pro, sul laterale si registra anche l’interesse della Cavese. Vano è diretto a Caserta, per Toscano sono pronte ad aprirsi le porte del Trapani.
Gli innesti dei lupi saranno almeno 4. L’Avellino cerca un vice Cancellotti e l’ipotesi Gentile ha scavalcato le altre, Aiello però è alla finestra per Pagliai e Todisco. In difesa si punta ad un profilo di esperienza, Matino del Bari e Manzi della Virtus Entella sono gli ultimi nomi accostati al club irpino. Piace Panico della Carrarese in avanti, non interesserebbe invece Sylla del Perugia, come riportato dai colleghi di Prima Tivvù. Si cerca altresì una soluzione in più a metà campo.
La dirigenza è attiva sul mercato, intanto la squadra mette alle spalle la sosta natalizia e torna sul terreno di gioco. Tra una settimana sarà di nuovo campionato e la sfida contro il Giugliano rappresenta il primo step per la missione rimonta.