Salernitana, Colantuono: “A Bologna dovremo rappresentare al meglio i nostri tifosi. Sul futuro e sugli indisponibili…”
Stefano
Colantuono, allenatore della Salernitana, in conferenza stampa ha presentato il match contro il Bologna: “Il presidente mi ha chiesto di prendere in mano la squadra e provare a fare il meglio possibile. Sono al quinto anno in granata e probabilmente inizierò anche il sesto, mi sento salernitano d’adozione. Abbiamo davanti un mini torneo di nove partite in cui cercheremo di fare bene. A Bologna ci saranno mille persone, dobbiamo rappresentarli al meglio. Ho visto i giocatori predisposti al lavoro, abbiamo svolto un buon lavoro, ma sarà il campo a dire se è stato efficace in considerazione anche del Bologna che è un avversario forte.
Ho parlato con tutti i ragazzi, alcuni li avevo anche già allenati. Il gruppo è in grande difficoltà, ma si è allenato bene. Molti li conoscevo già, anche Dia. Ho parlato anche con Dia e non escludo che dalla prossima settimana possa rientrare. In settimana non ho avuto la squadra al completo, qualcosa potrebbe cambiare ma potremmo anche propendere per ciò che il gruppo ha già fatto.
Futuro? Vivo nell’immediato. Sono il tesserato che fa da più anni questo mestiere dopo Sabatini. Non mi interessa ciò che sarà dopo, sono a disposizione della società. Indisponibili? Ochoa ha accusato un problema, ha lavorato a parte e non è convocabile. Anche Gyomber non ci sarà, ha avuto un problema in nazionale che si è trascinato. Sono indisponibili anche Kastanos e Fazio”.