Bologna, Mihajlovic: “Abbiamo deluso in Coppa Italia. Salernitana? Dobbiamo dimostrare le nostre qualità”
Il Bologna di Sinisa Mihajlovic attende la Salernitana di Fabrizio Castori allo stadio Renato Dall’Ara per il debutto in campionato. I rossoblù, dopo l’eliminazione anticipata dalla Coppa Italia, puntano al riscatto contro i granata. L’allenatore felsineo, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato:
“Mi dispiace per quello che è successo in Coppa Italia, so che abbiamo deluso i tifosi e il presidente. La Coppa Italia era un nostro obiettivo. Il mio stato d’animo non è dei migliori, ho dormito poco e male. Mi vergognavo di uscire e guardare la gente negli occhi, per una persona orgogliosa come me è dura. Non ci dobbiamo abbattere, dobbiamo trarre insegnamento da ciò che è successo. Domani abbiamo l’occasione di dimostrare la nostra qualità, il nostro potenziale e la nostra voglia di ottenere qualcosa di diverso rispetto al passato. La partita di lunedì ci ha insegnato due cose: il cambiamento e nello sport non basta essere più forte.
Medel centrale? Sì. Entusiasmo? Non voglio illudere, dobbiamo migliorare e lo sappiamo. Ci stiamo lavorando, sono fiducioso. Salernitana? Difende bene e riparte, dobbiamo far girare palla veloce. Arnautovic? Può incidere molto, anche per lui ci vuole tempo. Si vede da come si muove che è forte, finalmente abbiamo una punta centrale che ci consente di rischiare di meno. Fa salire la squadra e ci dà diverse opzioni. De Silvestri, Hickey e Mbaye? Stanno tutti bene e sono recuperati. Dijks? Vediamo in settimana”.