Stadio-Bisceglie casertana

Dopo i due pareggi consecutivi ottenuti contro Fasano e Altamura, la Casertana ha intenzione di ritornare a conquistare i tre punti contro il Bisceglie, reduce dal ko di Gravina in Puglia.

La cronaca: 

I primi squilli della partita sono dei pugliesi con La Piana che prima trova l’opposizione di Trapani e poi non inquadra lo specchio della porta. Il match fatica a decollare. Al 25′ la Casertana si fa vedere con Liccardi, ma l’estremo difensore avversario è bravo a chiudere lo specchio della porta. Due minuti più tardi sono ancora i falchetti ad attaccare: Mansour serve Vacca che prova la botta dal limite dell’area, la sfera però si spegne fuori. Alla mezz’ora ci prova Monti su punizione, il tentativo è alto. Sette minuti più tardi il Bisceglie insidia l’area di rigore rossoblù con un calcio d’angolo ben controllato da Tufano. Nel finale Carannante va via sulla destra e pesca Liccardi al limite dell’area, il tentativo di quest’ultimo però finisce di poco fuori.

La prima mezz’ora della ripresa, a parte un tentativo di Sansone poco preciso, non regala grandi emozioni. La partita si accende al 77′: Rainone, sfrutta una punizione calciata da Monti, di testa però non inquadra lo specchio della porta. Due minuti più tardi l’inzuccata di Favetta colpisce la parte interna della traversa e rimbalza a terra. Veementi le proteste dei calciatori rossoblù che avrebbero voluto il gol assegnato, l’arbitro tuttavia lascia proseguire. Al 43′ il Bisceglie sfiora il gol con Izco, Trapani risponde con un colpo di reni. Dopo quattro minuti di recupero, il match termina a reti inviolate. Terzo pareggio consecutivo per i falchetti che, con questo punto, salgono a quota 6 punti in classifica.