Benevento, trasferta a Torino in pullman per i giallorossi

vigorito benevento

Un finale di stagione amaro e tutt’altro che entusiasmante per il Benevento di Pippo Inzaghi. La formazione campana, retrocessa in Serie B dopo il pareggio tra Lazio e Torino nel match di recupero, sfiderà proprio i granata nell’ultimo turno di campionato. Una gara che servirà a poco per i giallorossi che affronteranno i piemontesi ormai certi della permanenza nella vetrina nazionale più importante.

Un girone di ritorno non all’altezza della prima parte d’annata e della piazza sannita. E al presidente Oreste Vigorito non è andato giù l’opaco e anonimo rendimento della squadra nelle ultime partite. Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.com, il patron del Benevento avrebbe optato per un viaggio in pullman per la trasferta di Torino. Una decisione che avrebbe preso corpo anche dal recente comunicato del tifo organizzato.

Il popolo giallorosso, che non ha mai fatto mancare l’apporto ai ragazzi di Pippo Inzaghi, ha così commentato al margine della retrocessione in cadetteria: “Abbiamo sentito dire che a Torino possa essere utilizzata la Primavera. Non siamo d’accordo. La squadra ha viaggiato tutto l’anno in comodi voli charter, ci auguriamo che questa volta vada con un ‘modesto’ pullman societario”.

Non il classico e solito viaggio in aereo con un charter, ma un lungo ed estenuante tragitto in pullman viste le recenti apparizioni della Strega.