Dopo l’ottimo pari raccolto contro la Lazio di Simone Inzaghi, il Benevento è tornato in campo per preparare la delicata sfida in programma domenica alle 15:00 quando al Ciro Vigorito arriverà il Genoa.
Match importantissimo per gli uomini di Filippo Inzaghi. I grifoni nonostante la buona prova offerta contro il Milan capolista, al momento occupano la terz’ultima posizione in classifica con 7 punti.
Battere i liguri nel prossimo scontro diretto permetterebbe gli stregoni di salire a quota 15 e soprattutto consentirebbe a Glik e compagni di portare a 8 il distacco con la zona retrocessione visto che proprio gli uomini di Maran aprono la triade delle squadre in “zona rossa”.
Nel corso della sessione di allenamento di ieri i giallorossi sono stati divisi in due gruppi. Lavoro defaticante per coloro che hanno giocato contro i biancocelesti, esercitazioni atletiche e partita finale per gli altri.
Gli allenamenti continueranno nella giornata di domani quando sempre sul rettangolo verde del “C.Imbriani” è prevista una doppia sessione di esercitazioni.