Benevento, Schiattarella: “Una gioia calcare il terreno di gioco dopo mesi di sofferenza. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza”
Nonostante il risultato, per Pasquale Schiattarella quella di sabato è stata una giornata speciale. Il centrocampista classe 1987, oltre ad esordire nuovamente con la maglia del Benevento, è ritornato a calcare il prato verde dopo mesi di assenza. Tramite un messaggio pubblicato sui propri social, Schiattarella ha palesato tutta la sua gioia:
“Dopo molti mesi di sofferenza, di lontananza dal campo e dal calcio giocato a causo del mio infortunio, è stata una grandissima gioia avere l’opportunità di calcare nuovamente il terreno di gioco e soprattutto di mettermi a disposizione dei miei compagni. Ho lavorato duramente per poter vivere un simile momento, desidero anzitutto ringraziare la mia famiglia e quelle persone che mi sono state vicine in tutto questo periodo ma soprattutto desidero ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di rimettermi in gioco, i miei compagni di squadra per il loro supporto e la tifoseria tutta per come ha accolto il mio ingresso in campo: avete reso unico un momento importante per me! Ovviamente dispiace per il risultato”.