Mercoledi 30 Settembre i cancelli del Ciro Vigorito torneranno ad aprirsi per consentire a mille spettatori di poter assister al debutto casalingo del Benevento in massima serie. La squadra giallo-rossa affronterà l’Inter di Antonio Conte nell’incontro valevole per il recupero della prima giornata.
In mattinata, il Benevento Calcio tramite un comunicato ufficiale, ha informato che i 1000 tagliandi saranno messi a disposizione esclusivamente per gli abbonati della scorsa stagione. Il sodalizio campano inoltre informa che la vendita dei biglietti sarà consentita solo tramite il servizio online.
Ecco il comunicato ufficiale:
Il Benevento Calcio comunica che ha provveduto ad inviare istanza alla Regione Campania per ottenere l’autorizzazione all’accesso allo stadio “C. Vigorito” di 1.000 spettatori, in occasione della gara Benevento-Inter, in programma il 30 settembre p.v., alle ore 18. In possesso dell’esito favorevole, saranno rese note le modalità di acquisto dei tagliandi. La vendita sarà riservata agli abbonati alla scorsa stagione agonistica e avverrà esclusivamente in modalità on-line. I prezzi saranno comunicati successivamente. Considerata l’eccezionalità della situazione e per valorizzare la presenza degli abbonati, la Società invita a non inoltrare richiesta di biglietto omaggio.
La notizia è stata accolta con grande entusiasmo in città. Seppur in numero esiguo, mille tifosi avranno l’opportunità di poter assistere all’incontro contro l’Inter e gli appassionati sanniti faranno di tutto per essere sugli spalti dell’impianto sportivo beneventano e non perdersi l’incontro contro gli uomini di Conte.
Resta la curiosità per conoscere il giorno di apertura della prevendita con i tagliandi che di sicuro andranno ad esaurirsi nel giro di pochi minuti.